Grazie agli strumenti Unified Communications e Collaboration, i tuoi dipendenti possono risparmiare fino al 25% del loro tempo nelle attività di comunicazione quotidiane (2 ore al giorno). In questo modo, puoi ridurre le attività che ti fanno perdere tempo e puoi concentrarti sulle vendite e su altre attività che aumentano le entrate della tua azienda.
Ma non tutti i sistemi UC&C sono uguali. Cosa ti impedisce di ottenere risultati redditizi dalla tua soluzione di comunicazioni unificate in termini di produttività ed efficienza?
  • Troppo difficile: se i dipendenti non possono iniziare a utilizzare subito il nuovo software UC&C, è probabile che non inizieranno mai ad utilizzarlo.
  • Non basata sul web: il software UC&C deve essere installato e aggiornato da professionisti IT. Questo è molto difficile per le persone che lavorano da casa.
  • Non unificata: si utilizzano applicazioni/software diversi per videoconferenze, chat di gruppo e videochiamate.
collaboration-1-1536x911
Collaboration è uno strumento basato sul web per la comunicazione aziendale che consente ai team di lavorare insieme in modo efficiente. Riunisce tutti i tuoi strumenti di comunicazione in tempo reale in un unico posto: chat, chiamate audio, videochiamate, videoconferenze e molto altro. Grazie a Wildix Collaboration, colleghi e reparti dislocati in diverse parti del mondo possono lavorare insieme come una squadra.
A differenza di altre soluzioni UCaaS, Wildix Collaboration è:

Facile da usare

Intuitivo e facile da usare, non è richiesta alcuna formazione per l’utente finale.

Completamente web-based

Completamente basato sul web con supporto nativo per WebRTC, per consentire chiamate audio e video dal browser senza installazione di alcun software aggiuntivo.

Realmente unificata

Veramente unificato, poiché consente di gestire tutte le attività di comunicazione dalla stessa interfaccia utente, comprese le chat di gruppo e le videoconferenze.

collaboration2