
La centrale telefonica o Wildix Multimedia System è il cuore della comunicazione aziendale. È un sistema affidabile e sicuro, facile da configurare sia localmente che in remoto. I modelli sono identici in qualità, differiscono in numero di interni e numero di chiamate che possono gestire in contemporanea. Ogni centrale può gestire singolarmente da 8 a 10.000 utenti.
Il PBX VoIP Wildix è disponibile in 3 diverse piattaforme tecnologiche: Hardware, Virtuale e in Cloud.
Grazie al software di gestione WMS si possono gestire i centralini e tutte le periferiche Wildix su tutte e 3 le piattaforme.
La rete di intercomunicazione tra PBX, WMS Network, è stata ideata per le esigenze di installazioni Multisede.
Tutte le funzionalità telefoniche sono ampliabili nel PBX Wildix, acquistando licenze supplementari.
Alcune caratteristiche del PBX:
Supporto Multisite
Failover integrato
Fax Server integrato
Video and multiparty video
Integrazione con Google
Mobility
Registrazione chiamate



